Pubblicato il - 14 giu 2017

Prezzi protesi acustiche, al via i “prezzi trasparenti” di Biofonic

Di Antonio Catalano, Franco Corbelli e Lina De Bernardo.

Prezzi protesi acustiche: Biofonic ha dato il via all’“Operazione prezzi trasparenti”, un’iniziativa innovativa per rendere sempre più chiaro e corretto il rapporto tra le aziende che commercializzano gli apparecchi acustici e chi si avvicina ad essi per sé o per le persone care, familiari o amici.

Abbiamo fissato e reso pubblico il prezzo degli apparecchi acustici che forniamo ai nostri clienti! 

Visitando il nostro sito alla sezione “Prodotti” - “Apparecchi acustici”, troverete l’intera gamma suddivisa in 7 fasce. Per ogni fascia, sono indicate le esigenze del cliente, le caratteristiche del prodotto e il prezzo degli apparecchi acustici riportati in modo semplice e confrontabile. I nostri clienti possono così orientarsi sulla scelta dell’apparecchio acustico più idoneo alle proprie esigenze conoscendo in modo esatto il prezzo della soluzione scelta e le caratteristiche che ne determinano il costo.

Gli apparati elettronici: computer, telefonini, macchine fotografiche digitali in commercio pur avendo la stessa funzione di fondo hanno tante versioni, più semplici o più sofisticate e i costi tra loro possono variare grandemente, così come anche i prezzi delle protesi acustiche.

Tutti sappiamo a esempio che in commercio esistono telefoni cellulari dal costo di poche decine di euro fino a più di milleduecento euro  per gli smartphone  di ultima generazione.

Accettiamo il concetto che i telefonini hanno prezzi differenti perché pur facendo la stessa cosa, telefonare, hanno capacità e funzioni diverse. Questo succede anche per gli apparecchi acustici!

Prezzi protesi acustiche, dal costo alle esigenze di ogni singolo paziente

La filosofia che sta dietro all’“Operazione prezzi trasparenti” è di liberare la scelta dell’apparecchio acustico dal prezzo per concentrarsi sulle esigenze del cliente e su come le caratteristiche dell’apparecchio proposto possono soddisfarle.

Vogliamo rendere più consapevole il nostro cliente e condividere con lui la scelta dell’apparecchio in base alle sue reali necessità per evitargli di spendere cifre consistenti per comprare apparecchi con funzioni che non userà mai o al contrario evitagli di acquistare un prodotto inadeguato per difetto  rispetto alle sue necessità.

Nel nostro lavoro mettiamo passione, professionalità e  trasparenza.

Non facciamo miracoli ma garantiamo ai nostri clienti il meglio per loro al miglior prezzo possibile.

Visita il sito e chiamaci per maggiori informazioni!